logo

Profilo

Gieminox è dal 1980 un’apprezzata realtà produttiva di tubi saldati, tubi e raccordi claddati e componenti ausiliari in acciaio inox, nichel e leghe di nichel, duplex e superduplex.

Nel 2011 Tectubi Raccordi ha incorporato Gieminox nella nuova società Gieminox-Tectubi Raccordi Welded Pipes Division, rafforzando la componente manifatturiera di Allied International Group con la produzione diretta di tubi saldati fino a 100” e tubi clad/lined con diametro esterno da 6” a 100” in qualsiasi tipo di acciaio. L’azienda ha quindi realizzato investimenti in macchinari di ultima generazione quali presse, forni per trattamenti termici, calandre, saldatrici e torni per garantire i più alti standard di produzione in conformità alle specifiche internazionali.

Gieminox-Tectubi Raccordi Welded Pipes Division produce tubi saldati longitudinalmente fino ad uno spessore di 70 mm e fino a 12,2 m di lunghezza, tubi in materiale resistente alla corrosione, tubi lined, tubi con riporto interno saldato e tubi clad saldati longitudinalmente (con legame metallurgico all’interfaccia), progettati e realizzati per soddisfare esigenze specifiche in termini di proprietà meccaniche e resistenza alla corrosione.

Gieminox-Tectubi Raccordi Welded Pipes Division fornisce i progetti nei settori oil & gas, chimico e petrolchimico, impianti power generation, industria mineraria, impianti di trattamento delle acque, progettazione e costruzione di opere civili.

Panoramica stabilimento Gieminox

Siti web del Gruppo

Gieminox Tectubi Raccordi S.R.L. – Sede legale / Registered office: Via Lago di Vico 22, 36015 Schio (Vicenza), Italy
Capitale sociale / Paid capital € 2.000.000,00 i.v. – REA VI 344108 – Reg. Imp./Cod. Fisc./P.Iva 03670350242 – VAT No. IT 03670350242
Privacy policy - Credits